Loading...

MEET THE GREEN!

Meet the Docs! Film Fest presta da anni particolare attenzione alla tematica ambientale, e anche per la sua sesta edizione attua azioni concrete e misure favorevoli alla sostenibilità della manifestazione.
 
A livello energetico, l’area della rassegna viene gestita con un sistema di spegnimento manuale che permette di ridurre il consumo energetico nel momento in cui gli spazi non sono utilizzati.
 
L’impiego di erogatori di acqua consentirà a tutti i partecipanti della rassegna di usufruire di acqua in modo totalmente gratuito e sostenibile. Non dimenticare, quindi, di portare la tua borraccia!
 
Valutiamo l’attenzione alla sostenibilità dei fornitori seguendo criteri etico-ambientali e abbiamo eliminato la plastica monouso. Nell’area ristoro e durante le degustazioni  utilizziamo stoviglie compostabili e/o bicchieri in vetro e i prodotti enogastronomici offerti sono quasi esclusivamente locali e a km 0.
 
Durante le giornate della rassegna sarà possibile, tramite l’utilizzo di un QR code, compilare un questionario utile all’organizzazione per valutare ulteriori misure, consigliate dal pubblico stesso, volte a favorire la sostenibilità ambientale. 
 
E, per finire, anche tu puoi contribuire: raggiungici in treno e/o a piedi! La rassegna si svolge in un’area della città ben servita dai mezzi pubblici, a 500 m dalla piazza principale di Forlì e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni.
Prenota un tavolo
Dettagli contatto