Loading...

MODALITÀ DI ACCESSO

L’edizione del 2020 è un’edizione particolare.

 

Per mantenere inalterata la struttura del festival e, anzi, offrire maggiori momenti di incontro e confronto, le giornate da tre diventano quattro e offrono nove proiezioni, a cui se ne aggiungo due dedicate esclusivamente alle scuole e organizzate all’interno degli istituiti scolastici, cinque workshop e una videoinstallazione realizzata ad hoc per il festival. 

 

L’accesso a tutte le proiezioni, alla videoinstallazione e ai workshop è gratuito e condizionato al rispetto delle normative anti-covid. 
I posti a sedere della sala teatro, per preservare la sicurezza di partecipanti, staff e ospiti, sono stati ridotti di due terzi ed è quindi necessario prenotare il proprio posto utilizzando la piattaforma eventbrite.it.

 

Al momento dell’iscrizione online verrà inviato via mail il modulo di autocertificazione.Si consiglia di arrivare all’evento con l’autocertificazione già  compilata e firmata per un accesso alle sale più veloce. 

 

L’accesso alla videoinstallazione è consentito a 5 persone alla volta. Ci si potrà iscrivere in loco, scegliendo l’orario di accesso, oppure tramite mail: info@meetthedocs.it.
All’esterno delle sale verrà allestito un punto bar, in collaborazione con “Villa Bagnolo”.
E non dimenticate la mascherina!

 

Prenota un tavolo
Dettagli contatto
leo. consectetur id, pulvinar ut venenatis,