Loading...

TENIAMO ALLA SICUREZZA

Tutti gli eventi si terranno con le opportune distanze di sicurezza.

 

I partecipanti dovranno compilare un’autocertificazione prima di ogni ingresso e verrà loro misurata la temperatura che, per permettere l’accesso, dovrà essere inferiore a 37,5 gradi. 

 

Per evitare la coda e facilitare gli accessi alle sale ti consigliamo vivamente di arrivare in loco con il MODULO RILEVAZIONE/ AUTOCERTIFICAZIONE TEMPERATURA compilato e firmato. É necessario compilare un solo modulo per giornata, indipendentemente dal numero di eventi a cui partecipi. Sarà possibile ritirare o compilare il modulo anche in loco.

 

Per scaricare il modulo clicca qui

 

All’interno delle sale, le sedute del pubblico permetteranno il giusto distanziamento.
L’accesso a workshop e proiezioni è gratuito e condizionato al rispetto delle normative vigenti. É necessario l’uso della mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.

 

Le aree degli eventi verranno igienizzate dopo ogni incontro. I microfoni saranno igienizzati ad ogni cambio ospite. In ogni luogo saranno a disposizione gel igienizzanti.
Le misure di sicurezza sono state adottate nel rispetto delle normative nazionali e regionali anti covid vigenti. Qualora dette norme venissero modificate, l’organizzazione del festival si adatterà di conseguenza.

 

Prenota un tavolo
Dettagli contatto
amet, elit. in libero. pulvinar Phasellus non ut justo felis