Tutti gli eventi si terranno con le opportune distanze di sicurezza.
I partecipanti dovranno compilare un’autocertificazione prima di ogni ingresso e verrà loro misurata la temperatura che, per permettere l’accesso, dovrà essere inferiore a 37,5 gradi.
Per evitare la coda e facilitare gli accessi alle sale ti consigliamo vivamente di arrivare in loco con il MODULO RILEVAZIONE/ AUTOCERTIFICAZIONE TEMPERATURA compilato e firmato. É necessario compilare un solo modulo per giornata, indipendentemente dal numero di eventi a cui partecipi. Sarà possibile ritirare o compilare il modulo anche in loco.
Per scaricare il modulo clicca qui
All’interno delle sale, le sedute del pubblico permetteranno il giusto distanziamento.
L’accesso a workshop e proiezioni è gratuito e condizionato al rispetto delle normative vigenti. É necessario l’uso della mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e comunque ogni qualvolta ci si allontani dallo stesso, incluso il momento del deflusso.
Le aree degli eventi verranno igienizzate dopo ogni incontro. I microfoni saranno igienizzati ad ogni cambio ospite. In ogni luogo saranno a disposizione gel igienizzanti.
Le misure di sicurezza sono state adottate nel rispetto delle normative nazionali e regionali anti covid vigenti. Qualora dette norme venissero modificate, l’organizzazione del festival si adatterà di conseguenza.