Loading...

Reunited

SINOSSI

Reunited racconta la dolorosa e commovente storia di una coppia di dottori siriani e dei loro figli di 11 e 17 anni, separati gli uni dagli altri dalla guerra, e della loro disperata ricerca di ricongiungersi. I ragazzi si ritrovano bloccati a vivere coraggiosamente da soli in Turchia, mentre la madre e il padre riescono a raggiungere rispettivamente la Danimarca e il Canada, nella speranza di poter far successivamente proseguire il viaggio ai figli. Ora però si ritrovano tutti prigionieri di un sistema kafkiano che ha ridotto la loro vita familiare a una serie infinita di chiamate via Skype. Riusciranno a riunirsi?


REGISTA

Mira Jargil (1981) è una cineasta danese. Specializzata alla National Film School of Denmark in Regia del Documentario nel 2011, ha diretto, scritto e prodotto numerosi film documentari e serie per il cinema e la TV. 


PROIEZIONE

17-10-2019 18:00

Ospiti: Francesco Roppo (avvocato di strada – Asgi, Associazione per gli Studi Giuridici sull’Immigrazione), Alessandro Fabbri (antropologo e già mediatore in un Centro di Accoglienza), Alessandra Simone (sociologa e volontaria dell’Associazione “Avvocato di Strada”)

 

Clicca qui per iscriverti gratuitamente su eventbrite.it

 

Prenota un tavolo
Dettagli contatto
nec diam libero Donec neque. elementum id Praesent pulvinar ipsum quis,